Prolife presenta i nuovi snack, per premiare il cane…secondo Natura!

Prolife presenta i nuovi snack, per premiare il cane…secondo Natura!

Come premio durante i momenti di gioco o apprendimento, ma anche nella vita di tutti i giorni…gli snack sono alimenti complementari che possono essere utilizzati in abbinamento a un’alimentazione completa e bilanciata.

Per questo Prolife ha creato una nuova linea di Snack per cani, tutti grain free, prodotti in Italia, con ingredienti naturali. In versione Sensitive, con una selezione delle stesse carni fresche e del pesce fresco utilizzati anche negli alimenti della linea Prolife dry, per ridurre il rischio di sensibilità senza rinunciare al gusto. Ma anche con preziosi nutrienti come la polpa di mela essiccata, utile per il transito intestinale, i semi di zucca, fonte naturale di omega 3, zinco e ferro, la tapioca, fonte preziosa fonte energetica e carrube, fonte di vitamine B, C, E e K.

Disponibili in diverse varianti di gusto, tutte ricche in carni fresche: pollo, agnello, coniglio, maiale e pesce.

E per i cani sportivi…Energy ricco in pollo e tacchino, con apporto di taurina e ginko biloba, per migliorare le performance sportive e il recupero dopo l’attività.
Prolife da sempre rispetta la natura dei pet: anche gli Snack sono privi di conservanti e coloranti, l’appetibilità è affidata al giusto connubio dei vari ingredienti e alla qualità delle carni fresche che vengono incluse, per premiarlo…secondo Natura.

Disponibili nei migliori negozi specializzati nella pratica confezione richiudibile da 90 g, per preservare freschezza e fragranza.

Scopri tutti i nuovi prodotti al seguente link: https://www.prolife-pet.it/catalogo/cane/snack