Nuovi volti nel team Prolife Breeder!

Dare un’ulteriore spinta al progetto allevatori Prolife con l’ingresso di nuovi professionisti nella rete vendita: questo l’obiettivo del Canvass Nazionale della rete vendita Prolife Breeder Italia che si è tenuto a Roma lo scorso 18 maggio.

Come sottolineato in apertura dei lavori dal socio Zoodiaco Nello Garofalo: “partiamo da Roma dove Augusto partì per creare un grande impero e siamo sicuri che da oggi con il completamento del nostro team Breeder scriveremo insieme una nuova pagina di successo di Zoodiaco, portando sempre più in alto il valore del marchio Prolife anche in un canale molto difficile da approcciare dove convivono aspetti, commerciali, tecnici e oggi anche “social”. Solo chi sarà bravo a mediare in queste tre aree avrà il giusto successo”.

Tra i volti nuovi sono stati presentati Carmine Minutolo e Massimiliano Cucinella che si occuperanno dello sviluppo della linea Prolife Breeder inel Sud Italia e che vanno ad affiancare Gabriele Rosi e Andrea Brighi (Emilia Romagna), Paola Marini (Lombardia), Riccardo Mottaran (Nord Est), Jacopo Sabatucci (Centro Italia), Leonardo de Leonardis (Puglia) e Giorgio La Corte (Nord Ovest).

Con l’occasione il responsabile del canale breeder Zoodiaco, Massimo Casaburi, ha illustrato i nuovi prodotti Prolife Breeder, il Puppy Pork, l’adult Lamb&Rice e lo Starter Puppy, e dato evidenza agli eventi a cui Prolife ha partecipato in collaborazione con i principali enti del settore.

E’ toccato invece a Fabrizio Sabatucci, storico responsabile commerciale Zoodiaco, presentare i risultati del I° quadrimestre 2022, che registrano una crescita del fatturato del 18%, e le nuove iniziative destinate agli allevamenti e ai centri cinofili che sposeranno il progetto Breeder Prolife.

In conclusione il socio Zoodiaco Mauro Vitali ha sottolineato come oggi “abbiamo messo insieme una squadra di persone professionalmente competenti, abbiamo un catalogo con prodotti di eccellenza, una comprovata esperienza e propensione per poter fare del marketing e dare visibilità alle attività, quindi non possiamo che  augurarci grandi successi!”.

Roma, 18 maggio 2022