Akita De Santis House

Mi chiamo Antonio de Santis, da sempre appasionato di cinofilia e attività di HANDLING, conosco la razza degli Akita alla fine degli anni ’80, ne seguo l’evoluzione attraverso le riviste e le manifestazioni specializzate.
A quei tempi ero studente, quindi non potevo permettermi di comprare esemplari, ma ho avuto la possibilità di conoscere i migliori allevatori di questa razza e farmi un’idea dei soggetti e dei miglioramenti di tipo che si stavano avendo in quegli anni. Finalmente nel 1999 riesco a comprare la mia prima femmina, Heika Go, ringraziando l’amico Lattanzi per questa possibilità.
La prima cucciolata nascerà nel 2001, e da allora non ho mai smesso di allevare, sempre cercando di migliorare la tipicità e il carattere dei miei soggetti, rimanendo sempre nella forma di allevamento caniamatoriale e fatta a livello hobbistico, per dare ai miei cuccioli la possibiltà di essere seguiti ed accuditi nel migliore dei modi, per la massima soddisfazione dei miei clienti.
Ogni singolo soggetto ha il pedigree ENCI, LASTRATO sia per le ANCHE e GOMITI ufficialmente Ce.Le.Ma.Sche(centrale lettura malattie scheletriche).
Tutti i miei cani sono allevati nella verde natura e tranquillità del MOLISE
Ringrazio Prolife per accompagnarmi in questo stupendo percorso con Professionalità e Qualita’.

Sito Internet: www.akitadesantishouse.com